LG Optimus G: svelato ufficialmente [Foto e video hands-on]

29 Agosto 201221 commenti

LG Electronics ha ufficialmente svelato il nuovo smartphone porta bandiera, cioè il celebre Optimus G. Avvistato gli scorsi giorni in alcune fotografie e dopo le tante news trapelate che ci hanno fatto conoscere meglio questo device finalmente il produttore sud-coreano ha deciso di mostrare a tutti il primo smartphone Android con processore quad-core Snapdragon S4 Pro. L’evento organizzato dall’operatore telefonico NTT DoCoMo ci ha lasciato una ricca galleria d’immagini ed un primo video hands-on.

Il design del nuovo Optimus G richiama leggermente quello del primo smartphone quad-core del produttore coreano, l’Optimus 4X HD, con angoli leggermente spigolosi e dettagli nella cornice.

Il nuovo flag-ship di LG differisce dall’Optimus 4X HD oltre che per la CPU, anche per la quantità di RAM, ben 2 GB e per la fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Di grande impatto, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato il display realizzato dalla sezione LG Display. Uno dei migliori mai visti su smartphone e che migliorerebbe l’esperienza touch grazie all’eliminazione dello strato applicato sul vetro del display. Una fusione tra il display ed il sistema touch che consente inoltre di ridurre lo spessore e migliorare inoltre la resa visiva.

Ecco una ricca galleria d’immagini ed un primo video hands-on:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4M_Ymscbtpg&hd=1

Entro pochi giorni potrà essere testato durante l’IFA di Berlino e la sua commercializzazione avverrà inizialmente in Corea tramite NTT DoCoMo e successivamente anche nel resto del mondo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com