LG Optimus G2: 3GB di RAM nella versione LTE-Advanced? [UPDATE]

3 Luglio 201314 commenti

Il Samsung Galaxy Note III potrebbe non essere l'unico smartphone della seconda metà del 2013 ad essere dotato di 3 GB di RAM. Infatti secondo le ultime indiscrezioni anche il tanto atteso LG Optimus G2 oltre il già potente Qualcomm Snapdragon 800 dovrebbe arrivare con lo stesso quantitativo di RAM, cioè 3 GB, nella versione LTE-Advanced.

Secondo le ultime indiscrezioni il produttore sud-coreano LG vorrebbe procedere pari passo con il connazionale Samsung e proprio per questo anche il prossimo Optimus G2 potrebbe avere 3 GB di RAM.

Si parla di questa quantità di RAM nella versione LTE-Advanced perciò potrebbe essere un’esclusiva del mercato asiatico. La versione internazionale dovrebbe contare ugualmente su 2 GB di RAM ed il potente Snapdragon 800.

Certamente presto arriveranno gli smartphone con 3 GB di RAM ma attualmente è strettamente necessario?

Per LG Optimus G2 i 3 GB di RAM potrebbero portare sostanziali cambiamenti nel multitasking con operazioni più veloci e fluide anche con video Full HD, inoltre ci sarebbero miglioramenti anche per il QSlide.

I prossimi top-gamma promettono prestazioni da urlo. Quanti acquisteranno questo Optimus G2?

 

[UPDATE]

Le ultime indiscrezioni sembrano smentire i 3 GB di RAM e perciò avremo un Optimus G2 con display Full HD da 5.2 pollici, 2 GB di RAM, Snapdragon 800, tasti volume sul retro (utilizzabili anche come zoom per la fotocamera) e sensore ottico fisico OIS, come quello che attualmente troviamo solo su Nokia Lumia 925 e HTC One.

Certamente anche il prossimo top-gamma LG è da tenere d’occhio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com