LG pronta a lanciare display indistruttibili ed un nuovo processore Cortex A15 quad-core

3 Maggio 201312 commenti

Il display, ad oggi, ritenuto l'essere più resistente di tutto il mercato, ed anche il più adottato, è il Gorilla Glass. Nonostante questo, ogni giorno numerosi schermi vengono distrutti, ma LG sembra essere giunta ad una soluzione rivoluzionaria: produrre display indistruttibili.

Facciamo un passo indietro, qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia riguardante le intenzioni dell’azienda di produrre e commercializzare display flessibili entro la fine del 2013. Secondo un nuovo articolo pubblicato dal Korea Times, i nuovi OLED flessibili saranno inviati assieme ad uno stock di display “indistruttibili”.

Stando a quanto riferito dal giornale, LG sta cercando di avvantaggiarsi sulle principali concorrenti del settore (nello specifico Samsung) per la produzione di schermi per la prossima generazione di device. Tralasciando i sogni per la realtà, come sarebbe possibile creare un display che non può rompersi, se comunque una lastra di vetro è posizionata tra il touchscreen e il dito dell’utente?

Sempre dall’oriente arrivano interessanti indiscrezioni riguardanti la possibile produzione di un processore. Secondo quanto riferito da ET News, LG ha recentemente completato la sperimentazione interna della CPU quad-core ARM Cortex A15. Al momento non è possibile sapere o confrontare il possibile processore con altri elementi come l’Exynos 5 Octa, tuttavia sarebbe un grande passo in avanti per LG per riuscire a ritagliarsi un nuovo spazio nel cuore degli  utenti, ma soprattutto nel mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com