LG V10 si mostra in un drop-test contro un Barret M82A1 calibro 50

25 Ottobre 201528 commenti

LG V10 è un dispositivo davvero interessante per le sue doti di resistenza, doni di cui questo device si è fregiato dopo aver resistito a drop-test estremi negli scorsi giorni. Tuttavia, non è un terminale del tutto immune da danni come si voleva invece far credere, grazie alla scocca in acciaio e Dura Skin.


Il drop-test estremo apparso oggi in rete vede protagonista LG V10, in un confronto impari contro un potente fucile Barret M82A1 calibro 50.

Ovviamente l’esito di questa prova è scontato, in quanto è praticamente impensabile che un device, sebbene ben assemblato e forgiato con materiali resistenti come l’acciaio e il vetro di cui questo LG è dotato, possa resistere alla furia di un’arma da fuoco potente quanto questa. La prova è stata documentata da un video, che potete visionare attentamente da qui sotto.

Noi, così come lo youtuber che ha realizzato questo video, vogliamo sottolineare che nessuno dollaro è stato sperperato per effettuare questo drop-test. Infatti, l’unità di LG V10 oggetto della prova è un campione non commerciabile, il che significa che il device di prova non è stato destinato alla vendita in alcun modo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com