LG V20: Nuovo render con un look meno modulare

25 Agosto 20169 commenti

Qualche giorno fa sono trapelati in rete dei render che raffigurano il nuovo LG V20, successore dell'innovativo V10. Oggi Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks ci ha mostrato quello che potrebbe effettivamente essere un render ufficiale dell'LG V20.

L’immagine ha tutta l’aria di essere più “ufficiale” rispetto alle precedenti e la parte inferiore del V20 sembra essere meno modulare del previsto. Data l’innegabile somiglianza con l’LG G5 e dato il particolare aspetto della parte inferiore dello smartphone in quei render, si era ipotizzato che il V20 potesse aver ereditato da G5 la modularità e quindi la peculiarità della parte inferiore completamente rimovibile.

v202

A giudicare dall’immagine LG sembra aver fatto un passo indietro ed aver accantonato l’idea della modularità a favore di un corpo unibody. Nella parte alta è presente il peculiare mini display secondario già presente sul V10. La parte inferiore è molto diversa da quella dei render precedenti e mostra una banda nera più estesa con logo LG, lasciando troppo poco spazio per agganciarci un accessorio modulare.

Forse LG non ha abbandonato del tutto l’idea e in questo nuovo V20 la parte inferiore si potrà rimuovere, ma solo per aver accesso alla batteria.

Nella home screen è inoltre disponibile l’icona con etichetta In Apps. Non siamo sicuri di cosa sia realmente, ma potrebbe essere una nuova feature inserita da LG nella nuova interfaccia utente dedicata ad  Android Nougat in quanto V20 sarà il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con l’ultima versione di Android.

Non ci resta che aspettare il 6 settembre per la presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com