LG V30: nuove conferme dagli inviti stampa

10 agosto 2017Nessun commento

Manca ormai poco meno di un mese ad IFA 2017 di Berlino, dove LG presenterà il suo nuovo top di gamma, LG V30. Negli scorsi giorni sono trapelate diverse informazioni su V30, tra cui design e specifiche tecniche. LG intanto ha iniziato ad inviare gli inviti per la stampa.

La compagnia sudcoreana ha iniziato ad inviare gli inviti per l’evento di presentazione previsto per il 31 agosto alle 9.05 CET: l’evento sarà in live streaming su Facebook e su YouTube. Intanto, LG ha confermato ufficialmente il nome del device che sarà, come tutti si aspettavano, V30.

LG V30 avrà un design molto simile a quello già visto su LG G6 e sarà costruito con vetro e metallo, con sensore di impronte digitali posteriore ed una dual camera con flash LED posto alla sua destra. V30 avrà inoltre un display da 6 pollici con rapporto 2:1, con cornici ridotte ed in linea con G6. Il processore a bordo del device sarà presumibilmente uno Snapdragon 835, con 4GB o 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Una delle principali feature della serie “V”, ovvero il mini display secondario, a quanto pare lascerà il posto ad una barra fluttuante, che offrirà però funzionalità simili: resta solo da vedere come tale funzione sarà implementata a bordo del device.

Non ci resta che attendere fine mese per sapere tutto, ma proprio tutto su questo nuovo top di gamma made in LG.

Loading...