LG V30 potrebbe costare 749.99$ (negli USA)

2 settembre 201723 commenti

LG ha presentato il suo attuale top di gamma, LG V30, il 31 agosto ad IFA 2017, senza fornire però un prezzo o una data di commercializzazione. Anche se indirettamente, potrebbe essere stata LG stessa però a fornirci dei suggerimenti circa il prezzo di vendita.

Durante la presentazione LG genericamente accennato all’arrivo di LG V30 entro l’autunno, senza fornire ulteriori dettagli circa una data precisa o un prezzo di vendita. LG USA ha attivato, nella giornata di ieri, un contest via Twitter con in palio ben 3 V30 aperto a tutti i cittadini statunitensi con più di 18 anni.

Come tutti i concorsi, anche per questo è presente un comunicato ufficiale con i termini e le condizioni della promozione. Uno dei termini legalmente richiesto in questo caso è il valore approssimativo del premio, in questo caso pari a 749,99$. L’informazione sembra essere piuttosto attendibile, in quanto proviene direttamente da LG.

Il prezzo finale potrebbe però subire delle variazioni negli USA, per non parlare dell’Europa, dove probabilmente vedremo un prezzo superiore. Se tale prezzo dovesse essere confermato, LG V30 costerebbe sensibilmente meno di Note 8 (venduto negli USA ad un prezzo di 929$). Non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali di LG Italia per sapere a quanto sarà possibile acquistare il nuovo V30 nel nostro Paese.

Loading...
  • andreboh

    E io pago!

    ..non è vero sono povero

  • Ryder_173

    Sono sempre meno di 749 euro di qua…

  • Vale sempre il codice sconto

    ⬇️⬇️⬇️⬇️

    https://oneplus.net/it/invite#EP5N7CIO2CY48

    🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈

    Alla cassa

    👻👻👻👻👻👻👻👻👻

    • Latttina

      A Pirà, l’abbiamo capito ormai, non c’è bisogno di spammare tutti gli articoli eh 😉

  • sanio

    sarebbe ora di andare a trovare chi presenta i prezzi….per dargli una ripassata…750 calci in culo per iniziare

    • Questi prezzi di lancio, sono come il canto delle cicale…

      Basta attendere qualche mese, per poi vederli crollare sullo street price.

      Quasi tutti i maggiori produttori, abbassano il prezzo iniziale dopo il primo semestre; nel frattempo accalappiano i fanatici dell’acquisto al day one… 🐔!

      Comunque, questo V30 promette davvero bene, un vero e proprio passo in avanti, avendo usato il precendente V20(acquistato a circa 300€) posso affermare che hanno fatto un ottimo lavoro 👍!

      • Angelo Mongillo

        Redhook, sto utilizzando il V20 e non mi fa sentire soddisfatto del suo utilizzo…
        Mi spiego meglio. Non è mai fluido come un Sony o HTC, la fotocamera posteriore è ottima ma a volte fa degli errori davvero stupidi ( con tanta luce, quando faccio una foto ad un gruppo di edifici/alberi ecc. A volte non mette a fuoco bene, ma molto raramente ), la fotocamera anteriore ha più spazio grazie al grandangolo ma con poca luce fa Selfie peggiori del G4 ( testato col mio vecchio G4), quando scrivo messaggi lunghi su whatsapp inizia a laggare tutto, (non succede col nexus 5x di mio fratello), e cosa più grave soffre di Burn in. Un display NON Amoled (SAmoled, Oled, P-Oled ecc.) non può soffrire di questo difetto.(i Samsung oramai non ne soffrono quasi più! ) Capisco che il mio può essere difettoso, ma un effetto del genere non dovrebbe mai succedere su questa tipologia di Display… Avranno utilizzato materiali economici…

        • Credo sia un caso isolato il tuo.
          Mi spiego meglio: potrebbe essere un vero e proprio difetto del singolo dispositivo, hardware/software, quindi dovresti rivolgerti al rivenditore per la riparazione e/o sostituzione in garanzia del dispositivo.
          Sulla fotocamera, non saprei?!
          Potrebbe essere qualche impostazione sbagliata?
          Magari hdr sempre attivo?
          Su tre dispositivi presenti nel nostro ambito lavorativo, non osserviamo nessuno dei problemi da te esposti.

          Certo il tuo è un problema non da poco, quindi se godi ancora di garanzia apri il contenzioso c/o il rivenditore 👍!

          P.S. qualora tu non puoi far valere i tuoi diritti tramite garanzia, una possibile soluzione potrebbe essere l’installazione del suo firmware tramite apposito tool.

          Oppure eseguire un hard reset factory, dalla sua recovery stock.

          Troverai tutte le info e guide su xda.
          Ciao!

          • Angelo Mongillo

            No, purtroppo non ho la garanzia.. Dovrei spedirlo in Taiwan per alcuni mesi…
            Grazie mille proverò come hai detto tu !

        • teob

          Come hai detto tu non può soffrire di burn in per cui è un display difettoso da sostituire

          • Ciao teob, pare che su ebay il V20 si trovi a 250€ … Verificherò di quale versione si tratta?!
            Il mio è H990ds versione americana e dual sim.
            Se così fosse a questa cifra è un best buy👍!

          • teob

            Si ho visto prezzi da urlo e sono moooolto tentato ….anche se girare con 2 telefono inizia a stufarmi quello aziendale è ormai una parte di me :-(

          • Beh! Un dual sim potrebbe essere una soluzione… A patto di convivere con le sue dimensioni?!
            Sono anni che vado in giro con phablet anche oltre i 6″ dopo un pò ci si abitua, ma, rimangono comunque impegnativi, soprattutto nel tempo libero…

          • teob

            Devo per forza usare il telefono aziendale … Bloccato in ogni cosa pure il play store … Posso installare solo app permesse dell azienda così come il web store dincbrome …

          • Angelo Mongillo

            Lo so :)
            Il problema è che l’effetto è lo stesso del burn in.. (l’ho scritto per dare un idea)

      • markbass91

        L’unico problema è questa fissazione con batterie non removibili. 6 pollici di schermo e 3300 di batteria vuoi due non riuscire ad arrivare a sera in caso di gita fuori porta, non si può vivere con la paura di finire la batteria.

        • Sulla durata della batteria dipende dall’uso che se ne fa… Però è doveroso fare un distinguo sulla utilità della batteria removibile, ossia: la praticità ed il minor costo, nel caso si debba sostituire per problemi di resa.

          Tuttavia, la possibilità di una seconda batteria intesa come 100% di ricarica in meno di un minuto, qualora ci si trovasse in luoghi particolari, rimane pur sempre un vantaggio.

          In linea generale sono d’accordo con te, sul fatto che sia sufficente per coprire la giornata👍…

          • markbass91

            Non mi sono spiegato: preferisco la batteria removibile perché con la fissa bisogna sempre stare a valutare quando ricaricare il telefono per non rimanere senza durante la giornata.

          • Hops! Allora ho frainteso io… Ad ogni modo il V20 rimane la migliore alternativa attualmente sul mercato.

          • markbass91

            Infatti ne ho due con 4 batterie ;)

      • sanio

        il calo dopo qualche mese è risaputo…ma il fastidio di un prezzo iniziale assurdo…(che vale per qualsiasi marchio)merita solo calci nelle gengive a prescindere

  • eric

    …che cosa c’entra paragonare questo LG V30 al Note8 ????

    • Pare che il note, sia divenuto “il termine di paragone ” per molti modelli, ivi compresi i suoi stretti parenti in casa Samsung (S8 plus ) a cui molti recensori attribuiscono l’appellativo di note senza s-pen.
      Addiritura è stato fatto (prendila con beneficio di inventario ) un sondaggio c/o diversi professionisti, dove è emerso il loro disinteresse nei riguardi di note 8, poiché ritenuto eccessivamente costoso è poco utile nelle specifiche funzioni della s-pen.
      Paradossalmente, gli stessi intervistati avrebbero acquistato un iPhone…
      Mah?
      …tra sei mesi, quando il suo prezzo calerà, molti di loro lo troveranno improvvisamente utile?! ;-)