Meizu 15, online la prima immagine leaked del terminale

11 dicembre 20173 commenti

Il futuro flagship dell'azienda, Meizu 15, viene mostrato per la prima volta con un'immagine... dalla dubbia qualità.

 


Meizu 15, flagship cinese in arrivo


Per commemorare il quindicesimo anniversario dell’azienda, il prossimo smartphone flagship del manufacturer cinese verrà denominato Meizu 15.
Questa è, almeno al momento, l’unica informazione disponibile riguardo il terminale.

La situazione si appresta però a cambiare grazie a queste due foto che hanno appena iniziato a circolare sul web.

Nonostante lo scatto sia sfocato e di difficile lettura, il dispositivo in questione pare trattarsi proprio di Meizu 15, come dimostrato dalla presunta scatola di vendita.

Oltre a questo, viene mostrata quella che sarà senz’altro un’immagine promozionale che ritrae un render del device insieme al costo di vendita delle due ipotetiche versioni: 384€ 447€.

Come era lecito aspettarsi, anche il nuovo flagship Meizu sarà un borderless FullView, però più simile a Xiaomi MiMix 2 che agli altri dispositivi occidentali già presentati.
Esattamente come il terminale appena citato, infatti, Meizu 15 pare non disporre di una cornice superiore, ma solo di quella inferiore.

Al momento non possiamo far altro che aspettare nuovi dettagli.


 

Loading...
  • Massimo G

    Se fosse, hanno scelto un nome strano e poco “iconico”… ultimamente Meizu non ne sta azzeccando nessuna.. vedremo se migliorerà con questo “nuovo” flagship… ho dei seri dubbi a riguardo (vedendo i prezzi)…

    • non solo il nome, anche il design ricorda fin troppo MiMix 2

  • Nicola Bolida

    Perché sono fissati con il sensore frontale, è brutto e rovina l’ estetica. Mamma mia ma un po’ di buon gusto nel progettare i telefonini.