Meizu 15 Plus, nuovi scatti mostrano un display estremamente ampio

30 Gennaio 20185 commenti

Un'immagine diffusa in rete mostra, per intero, fronte e retro di Meizu 15 Plus, lo smartphone realizzato per celebrare il 15esimo anniversario del manufacturer cinese.

 


Nuove immagini per Meizu 15 Plus


Meizu 15 Plus e Meizu 15 sono i due smartphone che Meizu realizzerà in concomitanza con il quindicesimo anno di attività dell’azienda.
Proprio per questa ragione, i terminali sono stati progettati per essere quanto più esclusivi possibile.

Nonostante negli ultimi giorni si sia vociferato una moltitudine di volte riguardo i due smartphone, queste notizie non si sono rivelate essere concrete o ricche.
La situazione è destinata a cambiare grazie a un’immagine proveniente dalla Cina che mostra, per la prima volta, l’intero design di Meizu 15 Plus, ed è facile restare ammaliati dal voluminoso display che ricopre quasi per intero la sezione frontale.

 

La zona posteriore può invece vantare una dual camera dal setup verticale dove al di sotto è presente il 10-LED Flash, unità già vista su Meizu Pro 6.

Come è facile notare dalle immagini, non pare essere presente alcun fingerprint scanner, il che fa sì che nascano due ipotesi a riguardo: Meizu ha optato per un In-Display Finger Scanner oppure Meizu non ha installato alcun tipo di sensore e ha invece intenzione di valorizzare il Face Unlock.

Quest’ultima opzione pare essere più accreditata, poiché la presenza di un In-Display Finger Scanner sarebbe stata senz’altro più pubblicizzata dalla stessa Meizu.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Luciano Gerace


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com