Meizu M3 Note: nuovi possibili dettagli svelati

18 Marzo 20164 commenti

Dal web emergono i primi possibili dettagli di Meizu M3 Note, il prossimo smartphone di fascia media dell'azienda cinese. Le informazioni ci giungono questa volta da una fonte insolita, si tratta infatti di un immagine leaked che raffigura un test di addestramento di un impiegato cinese di Meizu.

Meizu M3 Note

Come potete notare dall’immagine si tratta di un test a risposte multiple, il quale ci consente di fare alcune supposizioni sulle specifiche di Meizu M3 Note. Innanzitutto la foto ci fornisce un indizio circa il SoC che alimenterà lo smartphone, si dovrebbe trattare infatti di Helio P10, anche se non si esclude la possibilità che Meizu M3 Note possa essere animato da uno Snapdragon 615/616. Per quanto riguarda la batteria, supponiamo si parli di 3500 mAh, capacità di poco superiore a quella del precedente modello, il Meizu M2 Note. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5,5″ e risoluzione FullHD.

Non possiamo essere certi della veridicità delle caratteristiche elencate, si tratta finora solo di supposizioni. Non ci resta quindi che aspettare che Meizu ci fornisca informazioni ufficiali a riguardo. Nel mese di aprile l’azienda cinese dovrebbe tenere ben due eventi, potrebbe essere quindi l’occasione giusta per presentare Meizu M3 Note. Vi terremo comunque aggiornati nel caso vi fossero novità a riguardo.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com