Meizu M3 Note: preordini al via anche in Italia a partire da 219 Euro

22 Aprile 2016Un commento

Meizu M3 Note è stato presentato qualche settimana fa: il device si presenta come un buon mid-range ed è da oggi pre-ordinabile anche nel nostro Paese.

Tramite lo store ufficiale italiano meizumart.it è infatti possibile preordinare il nuovo Meizu M3 Note: come ricorderete, il device è dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Helio P10, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, lettore di impronte, corpo in metallo e una generosa batteria da 4100 mAh. È disponibile in configurazione 2/16 GB o 3/32 GB per RAM e storage.

Capitolo prezzi: si parte da 219 Euro per la versione base, per arrivare ai 259 Euro della variante 3/32, con spedizioni previste per fine maggio e garanzia Italia di 24 mesi. Di seguito il comunicato del produttore.

Il nuovo Meizu M3 Note finalmente disponibile in pre-ordine!

 

Dopo essere stato presentato nella cornice del Beijing National Conference Center di Pechino, il Meizu M3 Note è ufficialmente disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale italiano www.meizumart.it.
Il dispositivo racchiude il meglio della tecnologia attualmente disponibile in questa fascia di prezzo grazie al potente processore octa-core Mediatek MT6755 Helio P10, 2/3 GB di RAM, GPU Mali-T760, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con messa a fuoco PDAF, lettore di impronte digitali, batteria da ben 4100 mAh e corpo in metallo.
La variante da 2/16 GB è disponibile all’acquisto in pre-ordine al prezzo scontato di 219. La variante da 3/32 GB, invece, è disponibile all’acquisto in pre-ordine al prezzo scontato di 259 €. Entrambe le varianti sono disponibile nelle fantastiche colorazioni White e Grey.
Le spedizioni dei pre-ordini sono previste per la fine del mese di maggio direttamente dall’Italia con garanzia di 24 mesi e assistenza eseguita su territorio nazionale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com