Meizu MX3 con SoC Samsung Exynos 5 Octa? [RUMORS]

22 marzo 20134 commenti
Siete alla ricerca di un ottimo smartphone ma non volete spendere una fortuna? Gli smartphone cinesi sicuramente potrebbero rispondere alle vostre esigenze soprattutto grazie all'attenzione dei produttori Oppo, Huawei, Xiaomi e Meizu. Purtroppo pochi di questi arriveranno anche nel nostro paese e soprattutto gli ottimi Xiaomi e Meizu rimarranno un sogno per moli utenti italiani. Nonostante ciò ne parleremo e ne sentiremo parlare, infatti dopo le prime indiscrezioni sul prossimo MI-3 arrivano sempre dalla medesima fonte nuovi dettagli sull'MX3.

Ancora non possiamo dire con certezza se il nuovo Meizu MX3 riuscirà ad avere l’ottimo design del suo predecessore ma ciò che certamente ci sorprenderà saranno le specifiche tecniche.

Lo smartphone, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di un display da 5.1 pollici con risoluzione di 1920×1200 pixel ed un potente SoC Samsung Exynos 5 Octa.

Il nuovo MX3 dovrebbe avere lo stesso processore del nuovo Galaxy S IV e potrebbe avere una cornice molto sottile per poter rendere lo smartphone utilizzabile anche con una sola mano, simile a quanto già visto nella prima immagine dello Xiaomi MI-3 (l’immagine in testa all’articolo è solamente un primo render dell’MX3).

Purtroppo ancora non si sa molto sul prossimo smartphone Android del celebre produttore cinese e non sappiamo quando arriverà sul mercato cinese. Ovviamente le premesse sono ottime anche se essendo solamente rumors potrebbero essere facilmente ritrattate.

Vi terremo aggiornati.