Meizu potrebbe presentare un nuovo device entro la fine del mese

7 Dicembre 20156 commenti

Il 2015 è stato un anno importante per il produttore cinese Meizu, i suoi device hanno riscosso notevole successo sul mercato internazionale grazie soprattutto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'ultimo in ordine temporale è Meizu Metal.

Secondo alcuni rumors, Meizu, vorrebbe chiudere il 2015 in bellezza presentando l’ultimo device a fine mese. Le indiscrezioni arrivano dal social network Weibo, dove l’analista cinese Sun Changxu ha dichiarato quali potrebbero essere le intenzioni del produttore cinese.

Meizu

Il terminale in questione potrebbe rientrare nella gamma “Metal” con un corpo, appunto, realizzato in metallo, si potrebbe trattare forse di una variante del Meizu Pro Mini o di una variante del Meizu MX5 o del Meizu Pro. Secondo i rumors l’ultimo device del produttore cinese sarà dotato del sensore di impronte digitali, feature che ormai sembra essere un must per la maggior parte degli smartphone in produzione. Non si conoscono altri dettagli a riguardo, tanto meno il prezzo, dal momento che l’indiscrezione apparsa su Weibo non è stata confermata da alcuna dichiarazione ufficiale. Non vi resta che aspettare che nuove informazioni siano rivelate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com