Meizu Pro 5 Mini: prima foto reale trapelata

16 Febbraio 201616 commenti

Dal web trapelano alcune immagini leaked che mostrerebbero per la prima volta le fattezze reali del Meizu Pro 5 Mini, fratello minore del flagship di casa Meizu.

Meizu Pro 5 Mini

Come potete notare l’immagine mette a confronto il Meizu Pro 5 con la sua versione Mini e mostra le evidenti differenze tra i due smartphone in termini di dimensioni, dovrebbe essere quindi confermato lo schermo da 4,7″. Il Meizu Pro 5 Mini è dotato di flash LED e autofocus laser posizionati orizzontalmente sotto alla fotocamera posteriore (che dovrebbe essere da 20,7 megapixel). Come il fratello maggiore è dotato di un corpo in metallo.

La versione mini è per definizione più piccola ma potrebbe ottenere un grande successo soprattutto se confermasse le caratteristiche hardware del flagship Meizu. Secondo alcune indiscrezioni tuttavia il Meizu Pro 5 Mini potrebbe utilizzare un SoC MediaTek Helio X20. Per quanto riguarda il prezzo invece si parla di circa 2499 Yuan, ovvero 340€. Meizu Pro 5 Mini dovrebbe fare il suo debutto sul mercato ad aprile. Speriamo di potervi dare qualche informazione in più a riguardo molto presto!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com