Meizu PRO 6: avvistata in Cina la variante con Exynos 8890

9 Maggio 20166 commenti

Dalla Cina arrivano dei rumor molto interessanti riguardo Meizu PRO 6 e una sua variante equipaggiata con SoC Samsung Exynos 8890.

Venerdì vi abbiamo annunciato l’apertura dei pre-ordini di Meizu PRO 6 su Meizumart.itOggi la rete ci offre nuovi interessanti rumor riguardo lo smartphone marcato Meizu, è trapelato infatti su Weibo uno screenshot che raffigurerebbe una nuova variante del PRO 6 con a bordo il SoC Samsung Exynos 8890. 

Meizu PRO 6

Come potete notare, l’immagine rivela anche che la variante sarà dotata di 4 GB di RAM e peserà 160 grammi. Per quanto riguarda il sistema operativo, anche la possibile variante del Meizu PRO 6 ospiterà a bordo Android 6.0 Marshmallow. Per ora non possiamo confermare la veridicità di questa notizia, dal momento che non è stata ancora supportata da nessun annuncio ufficiale. Tuttavia vi ricordiamo che Meizu ha prodotto nel 2014 e nel 2015 dispositivi dotati di SoC Exynos, per cui tali indiscrezioni non dovrebbero più di tanto sorprenderci. Al momento della presentazione di Meizu PRO 6 infatti molti erano stati delusi dalla presenza di Helio X25 sul dispositivo.

Equipaggiato con Exynos 8890Pro 6 potrebbe garantire performance più elevate, sopratutto per quanto riguarda il comparto GPU, inoltre Meizu potrebbe fornire il suo flagship di memorie interne più veloci rispetto a quelle attuali, le eMMC 5.1, dal momento che Helio X25 non supporta le UFS 2.0. State dunque sintonizzati per saperne di più!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com