Meizu Pro 6 a partire da 429 Euro in Europa

6 Maggio 201625 commenti

Il nuovo Meizu Pro 6, svelato a inizio Aprile dal produttore cinese, si affaccia in Europa: dalla Francia giungono infatti le prime informazioni riguardanti i prezzi nel nostro continente del nuovo top di gamma Meizu.

In attesa che il rivenditore ufficiale per l’Italia meizumart.it metta in listino il device, l’omologo francese meizumobiles.fr ha aperto i preordini per il nuovo Meizu Pro 6: si parte da 429 Euro per la versione con 3 GB di memoria RAM e 32 di memoria interna, per arrivare ai 449 della variante con 4 GB di memoria RAM e 64 GB per lo storage, decisamente consigliata vista l’esigua differenza di prezzo. La disponibilità è prevista per il 15 Giugno 2016.

Meizu pro 6

Con entrambe le versioni, effettuando il preordine, si ricevono in omaggio le cuffie Meizu HD50: tutto sommato ci sembra quindi un buon prezzo, in attesa di capire se anche in Italia l’azienda seguirà la stessa strada.

Ricordiamo che la scheda tecnica di Meizu Pro 6 include, oltre alle configurazioni RAM/storage citate, display da 5.2 pollici Full HD, chip MediaTek Helio X25, fotocamere da 21 e 5 Megapixel e batteria da 2560 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com