Meizu Pro 6: trapelata una nuova presunta immagine

21 Marzo 2016Nessun commento

Meizu Pro 6, l'atteso flagship della compagnia cinese Meizu, torna oggi a far parlare di sé dopo i vari rumors che lo hanno avuto come protagonista in questi giorni. A trapelare è stavolta un render curioso in cui lo smartphone si mostra senza tasti fisici laterali.

meizu pro 6

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma di casa Meizu, protagonista in questi giorni di numerosi rumors grazie a tutta una serie di immagini apparse sul social asiatico Weibo. Un nuovo presunto render è infatti trapelato quest’oggi sul web. Si tratta di un’immagine molto particolare poiché sembrerebbe essere incompleta. Il render infatti, oltre al classico pulsante mBack, non mostrerebbe i tasti laterali dello smartphone, necessari per accensione e sblocco, e per alzare e abbassare il volume. Potrebbe dunque trattarsi di un fake, oppure l’assenza dei tasti fisici laterali potrebbe dipendere da un errore nella realizzazione del render. Sarebbe comunque molto strano, ma non del tutto improbabile, che Meizu Pro 6 sia sprovvisto dei tasti fisici laterali.

Riguardo le specifiche tecniche di Meizu Pro 6 ci sono ancora molti dubbi, ma dal momento che sono ancora molti i mesi che ci separano dal suo lancio, speriamo di avere presto nuove informazioni a riguardo da condividere con voi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com