Meizu Pro 6s ottiene certificazione dal CCC, Helio P20 e display da 5,2″

10 Ottobre 201610 commenti

Meizu Pro 6s, atteso per la fine di questo mese o al più tardi per il mese prossimo, ha ottenuto in Cina la certificazione da parte del China Compulsory Certificate.

meizu-3c-certification

Anche conosciuto con l’acronimo di CCC, il certificato cinese obbligatorio è un marchio di sicurezza obbligatorio per molti prodotti venduti sul mercato cinese. Come potete notare dall’immagine, il documento rilasciato dall’ente asiatico in queste ore cita il modello M570Q-S, il quale dovrebbe identificare proprio Meizu Pro 6s. Dal documento possiamo trarre nuovi dettagli circa le specifiche tecniche del dispositivo.

Innanzitutto, Meizu Pro 6s sarà animato da un processore MediaTek Helio P20, il nuovo chipset dell’azienda taiwanese di fascia media a 16nm, il quale, se confrontato con l’Helio X25, perde due potenti core A72 e la metà dei core della GPU Mali-T880. A bordo troviamo poi un display da 5,2″ AMOLED con risoluzione 1080p. Il dispositivo si avvarrà inoltre della tecnologia di ricarica rapida mCharge 3.0. 

Il documento fa poi riferimento ad un altro modello, M611A, che dovrebbe identificare presumibilmente un nuovo dispositivo della linea Meizu Blue Charm. Da quanto scritto, lo smartphone si caratterizzerà per la presenza di un display le cui dimensioni saranno comprese tra i 4,7 e 5 pollici e del sistema operativo YunOS.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com