Meizu, trapelano le immagini del primo smartphone con display dual edge

11 Maggio 20165 commenti

Emergono dalla rete alcune immagini leaked che mostrano uno smartphone, con marchio Meizu, dotato di display curvo ai bordi.

Nell’ultimo mese l’azienda Meizu ha presentato ben tre dispositivi, M3, M3 Note e PRO 6, di cui vi abbiamo parlato in più occasioni questa settimana. In queste ore sono trapelate sul web alcune immagini che mostrerebbero uno nuovo smartphone Meizu. La particolarità del dispositivo sarebbe la presenza di un display curvo ai bordi.

Meizu

Anche se la qualità delle foto è abbastanza bassa, le immagini mostrano chiaramente un dispositivo dotato di bordi curvi su cui è presente Flyme OS. Il design dello smartphone ricorda quello di altri prodotti della casa cinese, come il PRO 5. Il dispositivo è dotato di un tasto fisico posizionato sotto il display praticamente privo di bordi.

Per il momento non è possibile sapere di quale smartphone del produttore cinese si tratti. Potrebbe trattarsi di una variante di Meizu PRO 6? O magari dell’imminente Meizu MX6? Oppure l’azienda sta realizzando una nuova gamma di dispositivi?  Secondo alcuni rumor anche altre compagnie cinesi come Xiaomi, Huawei e Gionee stanno valutando la possibilità di dotare i propri dispositivi di display curvi, i quali probabilmente vedranno la luce prima della fine dell’anno. Speriamo di potervi dare presto qualche informazione in più, continuate a seguirci!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com