Mico Snap-Panel: nuovo Moto Mods con pannello solare

2 Febbraio 20173 commenti

Sono molte le aziende che, invitate da Lenovo, stanno progettando e sviluppando nuovi moduli esterni che catturino l’attenzione del produttore cinese e degli utenti. L’ultimo che vi segnaliamo è il Mico Snap-Panel, ovvero un Moto Mods con un pannello solare integrato.

Questo modulo è stato sviluppato da Modularis System ed offre un’ulteriore batteria da 2200 mAh da affiancare a quella del vostro Moto Z. La differenza rispetto ad altre soluzioni (esempio quella di Incipio) è la possibilità di ricaricare la batteria del modulo sfruttando dei pannelli solari integrati.

Un’altra particolarità di questo Moto Mods è anche la sua modularità; infatti possono essere facilmente agganciati ulteriori Snap-Panel che potranno accumulare ulteriori 1000 mAh di energia. Inoltre grazie ad una porta USB Type-C potranno essere utilizzati come powerbank per ricaricare altri device.

Attualmente questo progetto sfrutterà la piattaforma di Indiegogo per convincere gli utenti, ma molto probabilmente ne sentiremo parlare nuovamente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com