Misterioso device Motorola arriva all’FCC: due differenti tagli di batteria

11 Settembre 20132 commenti

Un nuovo dispositivo Motorola ha fatto tappa presso gli uffici dell’FCC destando la nostra curiosità. Questo nuovo device, battezzato come un “Touch Computer”, sarebbe dotato di Android 4.1.2 Jelly Bean, supporto alla rete LTE ed anche una capiente batteria, disponibile in due differenti dimensioni, una delle quali con una capienza di ben 4.410 mAh. Purtroppo non sappiamo di che tipo di dispositivo si parli anche se tutti i dettagli riportati ci fanno pensare che si tratti di uno smartphone

Questo nuovo e misterioso dispositivo Motorola, secondo i documenti trapelati sul web, dovrebbe supportare le bande 2, 4, 5 e 17 della rete LTE, assieme alla rete GSM850 e 1900.

Non manca ovviamene una fotocamera posteriore, il modulo Wi-Fi, NFC e come detto precedentemente Android 4.1.2 Jelly Bean. Certamente questa release Android è vecchia per un dispositivo che ancora deve raggiungere il mercato ma vogliamo puntualizzare che il test all’FCC è stato fissato per lo scorso Luglio.

Screen-Shot-2013-09-09-at-11.51.13-AM-544x450

Le misure del dispositivo sembrano essere quelle di uno smartphone, dato che non sono molto differenti da quelle del presunto nuovo LG Nexus 5.

La parte certamente più interessante di questo smartphone Motorola è certamente la batteria. Come per il celebre DROID Razr Maxx, anche quest’ultimo dovrebbe essere dotato di una batteria molto capiente, infatti si parla di un taglio da 2940 mAh e l’altro da ben 4410 mAh.

Screen-Shot-2013-09-09-at-11.51.36-AM

Purtroppo sembra che non lo vedremo mai sul mercato ufficialmente dato che dovrebbe trattarsi di una soluzione aziendale di Motorola. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com