Mophie Juice Pack, case più batteria per raddoppiare l’autonomia di HTC One

1 Maggio 201310 commenti

Conosciuta principalmente per i suoi Juice Packs dedicati ad iPhone, Mophie ha deciso di concedersi una passeggiata nel mondo Android (che aveva già esplorato con Galaxy S III) lanciando un suo prodotto dedicato ad HTC One, il nuovo terminale di punta della casa taiwanese che, come sappiamo, dispone di batteria non rimovibile.

Disponibile in colorazioni silver e black, il Juice Pack pensato per HTC One integra una batteria da 2500 mAh, circa 200 in più rispetto alla batteria di serie, che secondo la casa dovrebbe raddoppiare l’autonomia del device.

Presenti come al solito l’indicatore di carica LED e il connettore USB per poter ricaricare e sincronizzare il device senza doverlo estrarre.

Per avere Mophie Juice Pack sul proprio HTC One c’è ovviamente un prezzo da pagare, anzi due: il primo in termini di estetica, visto che, come sappiamo, questo tipo di custodie rende più spesso e più pesante il device. In particolare, le dimensioni comunicate sono di 7.32 x 15.39 x 1.7 cm, per un peso di circa 140 grammi. Come ci si può aspettare, un impatto notevole da questo punto di vista.

Il secondo prezzo da pagare è ovviamente quello monetario: Mophie Juice Pack è al momento disponibile negli USA a 99.95 verdoni, in attesa di capire quale sarà il prezzo per l’Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com