Moto E3 certificato da FCC, lancio in USA previsto per settembre

22 Luglio 2016Nessun commento

Il tanto chiacchierato Moto E3, conosciuto anche come XT1607 ottiene la certificazione da parte della FCC. Grazie a questo, ora conosciamo nuovi dettagli molto interessanti.

Molte delle caratteristiche del prossimo smartphone entry-level di Lenovo/Motorola erano trapelate nelle scorse settimane. Tuttavia, grazie alla documentazione della Federal Communications Commission, sappiamo che ci sarà almeno una variante con 16 GB di memoria interna e dotata di slot per microSD.

Moto E3 FCC label

L’etichetta con i dettagli della certificazione, posta all’interno dello slot della batteria, ci dimostra che quest’ultima sarà rimovibile.

Questo smartphone sarà equipaggiato con uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720×1280, processore quad-core, fotocamera posteriore da 8 MP e frontale da 5 MP. La batteria, che a questo punto sappiamo essere rimovibile, con i suoi 2800 mAh dovrebbe garantire almeno un giorno di autonomia.

Moto E3 sarà venduto nel Regno Unito al prezzo di 99£, che equivalgono a circa 132$. Sia in America, sia nel Regno Unito, le vendite dovrebbero iniziare a settembre di quest’anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com