Moto G4: alcune foto reali mostrano il sensore di impronte

18 Aprile 20167 commenti

Moto G è stata negli ultimi anni la gamma di device più importante per Motorola. Solo ieri vi abbiamo mostrato le presunte specifiche di Moto G 2016 e Moto G Plus, oggi, grazie ad alcune immagini trapelate sul web torniamo a parlare di Motorola e nello specifico di Moto G4.

Quest’anno la gamma G potrebbe aggiungere alle sue specifiche il sensore di impronte, a suggerirlo alcune immagini emerse su internet in queste ore, le quali hanno per protagonista Moto G4. Le foto in questione mostrano alcune immagini reali del dispositivo e rivelano la presenza del sensore per le impronte digitali nella parte frontale dello smartphone.

Un’altra immagine mostra invece il retro di Moto G4, che sembra essere molto diverso rispetto a quanto visto con le precedenti generazioni, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera, ora racchiusa in un piccolo pannello nero a forma di pillola con i bordi argentati. Anche lo stile della scocca, che si presenta completamente liscia sembra essere completamente cambiato. Un altro particolare degno di nota è il foro del microfono, situato accanto al sensore di impronte, posizione che risulta essere abbastanza insolita. Come potete notare è ancora presente, almeno sul prototipo del Moto G4, il logo Motorola. Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni riguardo il sensore di impronte del Moto G4!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com