Moto G4 e G4 Plus: nuovi dettagli emergono da Zauba

7 Maggio 2016Un commento

Ancora non ci sono informazioni ufficiali sulla data di lancio della nuova gamma Moto 2016 ma fortunatamente sono già molti i dettagli noti. Gli ultimi ci arrivano dall’importatore indiano Zauba, il quale ha rivelato alcune informazioni sulle specifiche tecniche dei nuovi Moto G4 e G4 Plus.

Anche i nuovi Moto G4 e G4 Plus aumenteranno la quantità di RAM, rispettivamente con 2 GB e 3 GB. La versione base avrà solo 16 GB di memoria interna, invece la variante Plus potrà contare sul doppio di storage interno.

Anche il comparto multimediale presenta delle piccole differenze, infatti sul G4 dovrebbe esserci una fotocamera da 13 megapixel, invece sul G4 Plus una camera da 16 megapixel con autofocus laser.

Frontalmente la camera sarà su entrambi da 5 megapixel, invece per quanto riguarda il display si ipotizza un pannello da 5 pollici su G4 e da 5.5 pollici su G4 Plus.

Purtroppo ancora non sappiamo se l’evento che si terrà il 17 Maggio a Nuova Delhi svelerà ufficialmente questi due smartphone Android. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com