Moto G4: spuntano in rete le prime immagini di alcune cover

28 Aprile 201611 commenti

In queste ultime ore sono apparse in rete le prime foto delle presunte cover del prossimo Moto G4, che confermano alcuni particolari del design della nuova gamma di smartphone Lenovo.

Ecco le immagini:

Come avrete notato, sembra essere certa la presenza di un tasto fisico frontale di forma quadrata che dovrebbe integrare anche il sensore biometrico. Sul retro è ben visibile l’area verticale dedicata alla fotocamera, accompagnata da un flash LED ed un sensore per l’autofocus laser.

I tasti dedicati all’accensione ed al volume sono sul bordo destro, invece superiormente ed inferiormente troveremo solo il jack per le cuffie e la porta microUSB.

Dal punto di vista tecnico il nuovo Moto G4 dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 16 GB di memoria interna. Inoltre sarebbe prevista anche una variante Plus con camera da 16 megapixel.

La presentazione ufficiale di questo smartphone ed altri esemplari della gamma Moto dovrebbe avvenire il prossimo 17 Maggio a New Delhi, almeno secondo quanto divulgato tramite un’immagine teaser.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com