Moto Mod: nuove informazioni sul modulo con tastiera a scomparsa

27 febbraio 20173 commenti

Continua la ricerca di nuove idee da parte di Lenovo e presto potremmo trovare sul mercato una nuova Moto Mod che aggiungerà una tastiera fisica a scomparsa su tutta la gamma Moto Z.

Questo progetto arriverà presto su Indiegogo e integrerà un’ottima e comoda tastiera a scomparsa (con riga dei numeri) sui Moto Z, che potrebbe arrivare sul mercato tra Giugno e Luglio. Ma non solo, grazie a delle piccole cerniere, lo smartphone potrà essere inclinato di 45°, per una digitazione più comoda e facilitata.

Moto Mod

Il Moto Mod in questione dovrebbe arrivare nelle colorazioni oro, argento e nero. Purtroppo attualmente non abbiamo ulteriori dettagli e non sappiamo con certezza quando arriverà sul mercato ed il prezzo. Inoltre questo non sarà l’unico modulo che vedremo nel 2017.

 

Loading...
  • sanio

    a distanza di un anno…sarebbe da fare un bel raffronto su quanti moduli han fatto per g5 e per moto z e fare qualche licenziamento a lg…troppi chiacchieroni e poca voglia di fare…poi chiaro che costano un botto 700 740e g6 ecc bisogna pagare questi manager a calci in culo non in $$

  • daniele1970

    La tastiera a scomparsa sarebbe una ‘ricerca di nuove idee’?

  • Adam Williams

    ottimo direi….speriamo non costi troppo o più del telefono stesso