Moto X: in arrivo anche la Google Play Edition

1 Agosto 201319 commenti

Da poche ore Motorola ha ufficialmente presentato il Moto X, la sua ultima scommessa nel campo degli smartphone. Il terminale è decisamente interessante e se ne sta già parlando ovunque; inoltre sembra che dopo il Galaxy S4 e l'One di HTC sarà il terzo terminale ad approdare sul Play Store come "Google Play Edition".

A rivelarlo sono stati alcuni dipendenti di Motorola che erano presenti all’evento dove è stato ufficialmente svelato il nuovo gioiello della casa americana. Sembra che sarà disponibile solo la versione da 16 GB e non sarà possibile personalizzare la scocca, che è forse la caratteristica più interessante del Moto X.

Ovviamente verranno rimosse tutte le personalizzazioni (seppur minime) da parte di Motorola e troveremo a bordo Android 4.2.2 (o 4.3) completamente stock. Ovviamente avremo gli aggiornamenti che arriveranno prima rispetto alla sua controparte “originale”.

purtroppo a quanto pare con la Google Play Edition perderemo la possibilità di personalizzare la scocca

purtroppo a quanto pare con la Google Play Edition perderemo la possibilità di personalizzare la scocca

Il Moto X Google Play Edition dovrebbe arrivare a breve sul Play Store, secondo alcune fonti al massimo nel giro di un paio di mesi. L’unica incognita rimane il prezzo: secondo AT&T il prezzo dei Moto X da 16GB e 32GB senza contratto sarà rispettivamente di 575$ e 630$. Tuttavia però, Google e Motorola potrebbero adottare una politica dei prezzi molto simile a quella scelta col Nexus 4, e potremmo trovarlo, sempre solo in versione da 16GB, ad un prezzo finale di 299€.

Sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com