Moto Z Play con Snapdragon 625 avvistato su AnTuTu

6 Luglio 20162 commenti

L'annuncio ufficiale di Moto Z Play sembra sempre più vicino: dopo l'avvistamento sul portale indiano Zauba di qualche giorno fa, il device è saltato fuori anche su AnTuTu, con tanto di scheda tecnica. Diamo un'occhiata.

Il passaggio di Moto Z Play su AnTuTu conferma le indiscrezioni finora emerse che ne delineavano il profilo mid-range: il device è infatti dotato di display a risoluzione FullHD, chip Snapdragon 625 (octa-core con Cortex-A53 realizzato a 14 nanometri) con GPU Adreno 506, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, fotocamere da 16 e 5 Megapixel e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Specifiche ampiamente anticipate dai rumor delle scorse settimane, dai quali abbiamo appreso inoltre della presenza di un display da 5.5 pollici, dello stabilizzatore ottico sulla fotocamera posteriore, della batteria da 3500 mAh e del lettore di impronte digitali.

Il tutto a un prezzo rumoreggiato pari a 1999 Yuan, all’incirca 270 Euro, che non sembra poter favorire il device sul competitivo mercato cinese (Xiaomi Mi5 e Zuk Z2 si trovano intorno a quella cifra).

moto-z-play-antutu

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com