Moto Z2 Play appare in un press render ufficioso

23 aprile 20176 commenti

Nell’anno in cui molte aziende stanno tentando di miniaturizzare le cornici per offrire un elevato rapporto corpo-display c’è chi ancora potrebbe sfruttare un design un pò datato per i nuovi device Android in arrivo nei prossimi mesi. Parliamo di Lenovo e della nuova gamma Moto Z2, che non sembra portare particolari cambiamenti estetici rispetto alla precedente generazione, come anticipato da un render ufficioso dello Z2 Play.

Ecco il render:

Moto Z2 Play

I cambiamenti tra Z2 Play ed il suo predecessore sono minimi, infatti sul retro troviamo il medesimo comparto fotografico sporgente ed i pin per la connessione ai Moto Mods. Frontalmente un piccolo tasto con sensore biometrico integrato e cornici piuttosto pronunciate.

Attualmente non abbiamo ulteriori novità ma non escludiamo che la data di presentazione possa essere l’8 Giugno, il giorno indicato nel widget meteo dello smartphone.

 

Loading...
  • Jojo

    Da quando è uscito s8 vedo gli smartphone con cornici del genere con altri occhi. Sembra che siano di tipo 4-5 anni fa

    • È normale, accade la stessa cosa guardando il design di alcuni veicoli.
      Tuttavia, qualche anno addietro, gli smartphone erano concepiti per una maggiore durata.
      In un certo senso, le cornici “non esagerate” e uno schermo flat, offrono maggior protezione ed ergonomia di uso ancora oggi.
      Però un design accattivante, si fa apprezzare dal pubblico lasciando in secondo piano, cose più pratiche ed essenziali.

      • MauryG5

        Infatti sono d’accordo con te, al solito le mode e quant’altro spesso ammazzano ciò che conta davvero… Nessuno pensa ad esempio che smartphone sempre più sottili stanno andando a sacrificare sempre più i componenti interni, che devono essere sempre più miniaturizzati ed ovviamente tutto ha un limite. Ovvio che devi scendere per forza a compromessi e quindi di conseguenza avrai sempre più smart e meno phone per capirci… Si arriverà ad un punto che la parte telefonica sarà solo un accessorio necessario per telefonare e ricevere perché si dovranno sacrificare talmente tanto i componenti base, che il tutto diventerà uno schifo! Si sa che Motorola dal punto di vista telefonico continua ad essere una spanna sopra tutti ed è ovvio, l’esperienza e le conoscenze che hanno loro, inventori del Cellulare e di altri sistemi radio ricetrasmittenti, non la può avere nessuno, possibilmente per mantenere certe caratteristiche, devono per forza fare cornici più pronunciate, per dare lo spazio giusto agli auricolari che fanno la differenza per esempio, ma questo come fai a farlo capire alla gente comune?! Nooo Maronna che brutto, ha le cornici enormiiiiii…! Già hanno fatto quella grande cazzata con la serie Z, di sacrificare l’audio esterno e la vibrazione, in nome dello spessore record, se adesso devono pure sacrificare altri componenti che hanno sempre fatto la differenza allora è veramente la fine di tutto…! Ah e non dimentichiamo le esplosioni delle batterie attenzione, che forse pochi hanno capito che avendo uno spessore così minimo e dovendo mettere tutto li dentro a sottiletta ultra compressa, se non fanno i test giusti e millimetrici, si sa cosa succede no…?! No ma vabbè, la moda è tutto quindi forza Apple e forza Samsung, voi si che siete il futuro della telefonia mobile…!

    • zebeck

      Ti do ragione però preferisco il display di LG g6 perché piatto… Quello di s8 è pieno di riflessi… E comunque dopo aver visto lo sharp aquos Crystal nel 2014 tutti gli altri sono invecchiati di colpo!

    • zebeck
  • kessa92

    Da quando sono passati sotto Lenovo per il mio utilizzo sono da scaffale. Peccato