Moto Z2: specifiche tecniche confermate da AnTuTu

15 giugno 20175 commenti

Nella giornata di martedì, Motorola ha annunciato un evento per il prossimo 27 giugno. Nonostante non si conoscano ulteriori dettagli in merito, è facile supporre che in quell'occasione verranno presentati nuovi device. Nel frattempo, il nuovo Moto Z2 si mostra su AnTuTu.

Moto Z2 arriverà con Android Nougat 7.1.1, con le solite personalizzazioni a cui Motorola ci ha da tempo abituati. Il cuore del dispositivo sarà il processore octa-core Snapdragon 835, supportato dalla GPU Adreno 540 e da 4GB di RAM.

moto z2 antutuIl display avrà una risolzione di 1440x2560p ed una dimensione, presumibilmente, di 5.5″. Davanti sarà montata una fotocamera da 5MP mentre, sul retro, il sensore avrà una risoluzione di 12MP. Non è specificata, invece, la risoluzione della seconda fotocamera posteriore, la cui presenza, però, è data per certa.

Il tutto, sarà completato con 64GB di memoria interna, come sempre espandibili tramite microSD.

Nulla ancora si conosce riguardo le dimensioni complessive di Moto Z2, anche se, molto probabilmente, saranno le stesse del modello precedente, per poter garantire la compatibilità con i MotoMods in commercio.

Loading...
  • Barabbas

    e la batteria?

    • Ryder_173

      Saranno 2800 mah…

  • ILCONDOTTIERO

    Però da 20mpx si é passati a 12mpx , il prossimo sensore sarà da 5mpx …..

    • seba

      Meglio avere meno megapixel e più qualità

      • ILCONDOTTIERO

        Credo che tu senza offesa le 20 mpx non le hai mai provate , io ho usato anche 41mpx ecco facevo cose da favola. 12mpx basta un huawei p8 lite 2017 già le fa molto buone .