Motorola Droid RAZR: prima ROM leaked basata su Android 4.0.3

26 Gennaio 2012Nessun commento

Ottime notizie per il Motorola Droid RAZR per quanto riguarda l'update ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. La versione della ROM in questione sarebbe una leaked relativa alla versione GSM/UMTS dello smartphone Android della casa alata. Android 4.0.3 per Droid RAZR è disponibile sul web per tutti gli utenti grazie a kholk del forum di XDA-Developers, ed inoltre troveremo anche alcune personalizzazione relative all'UI di ICS che Motorola adotterà per l'update ufficiale. Purtroppo oltre il download ed alcune istruzioni per l'installazione non troviamo altre news, ma sicuramente possiamo definirlo un ottimo segnale.

Forse l’update ufficiale ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Motorola Droid RAZR è molto vicino, ed a testimoniarlo è la ROM leaked (ufficiale) basata sull’ultima distribuzione del robottino verde che vi abbiamo annunciato poco sopra.

Attualmente le informazioni relative a questa nuova ROM sono molto poche, infatti sull’apposito thread sul forum di XDA-Developers troviamo una semplice guida all’installazione, inoltre per effettuare l’installazione i requisiti di sistema richiedono la versione software 651.167.20 Retail en.EU:

  • Download the file
  • Rename in update.zip
  • Place it on the root of your external SDCard or in a folder you remember
  • Go into Motorola’s Recovery
  • Install .zip from SD card

Ecco alcuni primi screenshot:

Potrete effettuare il download dal seguente link:

Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich Motorola Droid RAZR

Avete testato questa prima versione leaked di ICS per il vostro Droid RAZR?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com