Motorola Droid Turbo 2 protagonista di un ottimo drop test

19 Dicembre 20153 commenti

Come ben sappiamo Motorola ha lanciato sul mercato statunitense il Droid Turbo 2 in esclusiva con l'operatore telefonico Verizon. Questo smartphone Android, simile dal punto di vista tecnico al Moto X Force commercializzato anche in Italia, è riuscito a catturare l'attenzione di moltissimi utenti per la sua indistruttibilità, grazie anche al nuovo display ShatterShield.

La casa alata ha definito questo display indistruttibile e già in molti ne hanno testato la resistenza, che supera ampiamente quella di tanti altri top-gamma ben più pregiati ma fragili.

Fino ad oggi abbiamo visto drop test piuttosto semplici che hanno dimostrato come le cadute da altezze normali non riescano a scalfire il display del Motorola Droid Turbo 2. Ma con una caduta da 275 metri cosa succederà?

httpvh://youtu.be/fTJOL5ikuZA

Portato a questa straordinaria altezza da un drone, il Droid Turbo 2 ha impattato il suolo ad alta velocità riportando solamente danni all’angolo con il quale ha colpito terra. In questo punto lo strato protettivo del display si è danneggiato ma comunque il pannello funziona ancora perfettamente e risponde ai comandi.

Difficilmente riuscirete a trovare uno smartphone più resistente del Droid Turbo 2.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com