Motorola Droid Ultra: ecco i primi scatti della fotocamera con risoluzione a 4320 x 2432 pixel

10 Luglio 201311 commenti

Dopo i rumors e le ipotetiche immagini del comunicato ufficiale di presentazione, ecco che il solito @evleaks ha pubblicato i primi sample fotografici dell'imminente Motorola Droid Ultra. Dalle fotografie rilasciate è possibile ricavare una serie di interessanti informazioni riguardanti il sensore installato e la massima risoluzione degli scatti.

Analizzando i file exif è stato scoperto che la risoluzione arrivava fino a 4320 x 2432 pixels, un risultato simile a quello che potrebbe offrire un sensore da 10 megapixel (precisamente da 10.5 mpxl) con aspect ratio a 16:9.

Il sensore che il nuovo device monterà dovrebbe essere proprio questo, anche se non è da escludere la possibilità che sia da 14 megapixel con aspect ratio a 4:3. Il tutto affiancato da flash LED ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Come potrete notare di persona, gli scatti risultano essere abbastanza sottoesposti, tuttavia, secondo la fonte dell’indiscrezione, il software che ha scattato le fotografie non era ancora in versione definitiva, quindi verrà sicuramente migliorato prima della pubblicazione ufficiale.

Che ne pensate di un comparto fotografico di questo tipo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com