Motorola: Lollipop in arrivo sulla gamma Moto 2013/2014

14 Gennaio 201530 commenti

Attualmente Motorola ha aggiornato solamente il Moto X 2014 ad Android 5.0 Lollipop, dimostrando la puntualità sugli aggiornamenti ufficiali, rilasciati in contemporanea con Google. Nonostante ciò, ancora altri device della casa alata attendono l’aggiornamento ufficiale ed in attesa del roll-out Luciano Carvalho, ingegnere del colosso americano, ha rilasciato un post su Google+.

Ecco quanto dichiarato da Carvalho:

“Gli aggiornamenti di questo tipo richiedono tempo. Non è un segreto che, quando è stato lanciato, Lollipop aveva ancora bug. E, quando aggiorniamo i nostri prodotti, finisce che troviamo altri problemi che devono essere risolti. Ci sono molti motivi per cui ciò accade, ogni telefono ha una configurazione unica di componenti e un modo in cui interagiscono. Quando Google crea una nuova versione, non riesce a convalidarla per tutte le possibili combinazioni (hardware n.d.r.) che esistono, e non risolverà problemi che non sono riproducibile su un dispositivo Nexus, questo è il nostro lavoro.”

Praticamente Lollipop è in dirittura d’arrivo su tutta la gamma Moto 2013/2014, infatti proprio in questi giorni è iniziato il rilascio di Android 5.0.2 per Moto G 2014.

Non ci resta che attendere ulteriori novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com