Motorola Moto E avvistato in India: prezzo da entry-level

6 Maggio 201436 commenti

Il prossimo 13 Maggio a Londra Motorola terrà un evento in cui presenterà un nuovo smartphone che lo stesso produttore ha definito "priced for all": un evento analogo si terrà in India, Paese in cui il nuovo smartphone entry-level di Motorola, conosciuto come Moto E, è stato avvistato.

Il portale locale AndroidOS.in ha infatti scovato nei listini di Zauba, sito web che raccoglie dati sull’import/export indiano, la presenza di Moto E: contrassegnato dal codice XT1022 già visto in alcune precedenti indiscrezioni e che indicava un device Dual-SIM, il suo valore è fissato in 6330 rupie, pari a poco più di 75 Euro.

Motorola-Moto-E-white

 

Si tratta chiaramente di cifre indicative, ma che comunque aiutano a capire quale sarà il segmento a cui sarà destinato il nuovo smartphone. Come riportato in un nostro articolo di qualche giorno fa, le caratteristiche del device dovrebbero comprendere display da 4.3 pollici 720p, SoC dual-core Snapdragon 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamera da 5 MP  e batteria da 1900 mAh. Lo spessore di Moto E dovrebbe inoltre essere di soli 6.2 millimetri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com