Motorola Moto E: già disponibili i file per permessi di root e custom recovery

20 Maggio 201413 commenti

Il nuovo Motorola Moto E è da poco arrivato ufficialmente su Amazon a 129€ ma ciò non ha impedito ai preparatissimi sviluppatori del forum di XDA-Developers di rilasciare in poco tempo tutti i file e le procedure utili per ottenere i permessi di root, installare una custom recovery e quindi procedere ad un massiccio modding di questo nuovo entry-level.

Attualmente questi elementi non sono ancora in versione definitiva poiché la casa alata non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel, ma nonostante ciò sembra funzionare tutto molto bene.

Per quanto riguarda la custom recovery è stato effettuato un buon porting della celebre TWRP, la quale permetterà a tutti gli utenti di installare semplicemente i classici pacchetti ZIP, anche se per le custom ROM ci sarà ancora d’attendere qualche settimana.

Purtroppo ancora queste procedure non sono molto sicure e le consigliamo ad utenti certamente più esperti in attesa di una versione definitiva. Per maggiori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum riportato in fonte.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com