Motorola Moto G 2014: in arrivo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

21 Gennaio 20167 commenti

Continua il passaggio ad Android 6.0 Marshmallow per molti smartphone Motorola, infatti dopo aver ricevuto l’update sugli ultimi top-gamma, in queste ore sulla pagina di supporto indiana sono state pubblicate le note di rilascio anche per Motorola Moto G 2014Attualmente non abbiamo informazioni sull'inizio del roll-out ma il rilascio dovrebbe essere imminente.

Presumibilmente, entro qualche giorno anche il Motorola Moto G 2014 inizierà a ricevere Android 6.0 Marshmallow sul mercato indiano, dato che in queste ore l’update è arrivato su Moto G Turbo Edition.

Le novità sono molte e tutte sfruttano le potenzialità dell’ultima major release del robottino verde, come Doze, Google Now on Tap o la nuova gestione dei permessi delle applicazioni. Si potrà configurare la microSD come memoria interna del dispositivo ed inoltre saranno aggiornate tutte le app Moto come Assist, Alert e Migrate.

Vi ricordiamo che il secondo Moto G effettuerà il salto da Android 5.0 a Android 6.0 perciò sarà un importante cambiamento per tutti gli utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com