Motorola Moto G7 Power si mostra nella colorazione inedita viola gradiente

6 Febbraio 2019Nessun commento

Motorola Moto G7 Power si mostra in un render condiviso su Twitter da Roland Quandt, in cui è possibile osservare la nuova colorazione inedita viola gradiente. Ricordiamo che tra poche ore lo smartphone sarà presentato ufficialmente, esattamente domani 7 febbraio in Brasile.

Analizzando l’immagine trapelata sulla rete, possiamo osservare come la scocca posteriore del dispositivo sia realizzata con una colorazione a gradiente viola, presentando un effetto che rende il colore più scuro sulla parte inferiore dello smartphone.

I render, inoltre, ci permettono di confermare la presenza del notch sulla parte superiore del display e la presenza della singola fotocamera posteriore. Motorola Moto G7 Power, dunque, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 632 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel, fotocamera frontale da 8 e batteria da ben 5000 mAh.

La gamma completa di Motorola Moto G7 dovrebbe essere presentata ufficialmente domani 7 febbraio in Brasile, non resta che attendere l’evento per confermare tutte le specifiche tecniche.

LEGGI ANCHE: Lenovo lavora su uno smartphone gigante da 7,78″ e batteria da 5180 mAh

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com