Motorola Moto X: disponibili al download dump di sistema e sfondi

2 Agosto 201319 commenti

In queste ultime ore abbiamo potuto finalmente conoscere ed apprezzare il nuovo Motorola Moto X, lo smartphone più atteso e chiacchierato di sempre. Purtroppo quest'ultimo potrebbe non arrivare mai in Europa e potrebbe rimanere un'esclusiva degli USA, dove verrà commercializzato da AT&T e presto anche sul Google Play Store, forse in una versione Google Edition. In attesa di avere maggiori informazioni sono già stati estratti gli sfondi grazie al dump di sistema.

La personalizzazione dello stesso smartphone è un fatto da non trascurare dato che potrebbe essere l’arma vincente di ogni del nuovo smartphone di Motorola.

Ma nonostante ciò anche il software è stato ben realizzato e curato, come ci mostra l’attenzione verso la fotocamera ed anche gli sfondi.

Proprio quest’ultimo sarebbero già disponibili grazie ad un dump di sistema effettuato dai ragazzi di AndroidCentral. Sul forum del celebre sito è possibile effettuare il download di entrambi i pacchetti per poter estrarre altri piccoli software.

Certamente non tarderà ad arrivare altro materiale oltre l’app della fotocamera.

Per effettuare il download del dump di sistema non dovrete far altro che registrarvi sul forum di AndroidCentral,

Moto X dump di sistema

Per gli sfondi potrete effettuare il download tramite il seguente link:

Moto X Wallpapers

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com