Motorola Moto X: ecco un’immagine scattata dalla fotocamera e la nuova line-up Droid

11 Luglio 201316 commenti

Seguendo l'andamento delle ultime settimane, ecco che nella giornata di oggi arrivano nuove interessanti informazioni per il Moto X, l'ormai imminente smartphone che dovrebbe rilanciare completamente il marchio Motorola. Dopo aver visto specifiche tecniche, piani relativi al marketing e quant'altro, in rete è trapelata una nuova immagine che, si dice, sia stata scattata dalla fotocamera dello smartphone.

L’indiscrezione giunge direttamente dal solito @evleaks, fonte più che autorevole in materia di rumors; come potete osservare voi stessi, l’immagine, stando a quanto dichiarato, dovrebbe essere stata scattata dalla nuovissima fotocamera ‘ClearPixel’. Il risultato non è perfetto, perchè scattata dall’interno di una finestra, ma che ne pensate?

Moto-X-snapped-test-photoParallelamente, sempre da @evleaks, veniamo a conoscenza delle prime immagini ufficiali (si pensa quelle che verranno inserite nei comunicati stampa) di tutta la nuova linea Motorola Droid: Droid Ultra, Droid MAXX e Droid Mini.

Motorola-Droid-Line-Up

 

Considerando il tutto come rumors, e quindi niente di ufficiale o confermato, che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com