Motorola Moto X Force sfida i top di gamma del momento in un nuovo drop-test

3 Novembre 20156 commenti

Il vetro Shattershield del nuovo top di gamma della società detenuta attualmente da Lenovo, Motorola Moto X Force, sta subendo ogni tipo di tortura da qualche giorno a questa parte. Infatti, secondo la casa alata il device avrebbe in dotazione uno tra i migliori display, se non il migliore in assoluto, dell'intero settore smartphone per resistenza. Stando ai primi drop-test estremi, la verità sarebbe proprio questa, dal momento in cui lo schermo di Motorola Moto X Force non viene scalfito in alcun modo dalle cadute che sono state impartite ad esso.



In questi ultimi giorni abbiamo visto Motorola Moto X Force impattare asfalto o martelli avendola sempre vinta e dimostrando di rappresentare veramente una rivoluzione all’interno del mercato smartphone. Ma vincerà anche lo scontro con i vari top di gamma del momento? Questa è la domanda che ha mosso la stessa Motorola nel realizzare l’ultimo video spot riguardante questo interessante terminale.

Apparso quest’oggi sulla piattaforma di video sharing YouTube nel canale della casa alata, questo video racconta il confronto estremo tra Motorola Moto X Force e altri sei device della concorrenza, quali: Samsung Galaxy Note 5, LG G4, Samsung Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Flat, oltre che HTC One M9 ed Apple iPhone 6S. La prova consiste nel far atterrare i sei smartphone in un modo molto violento su un blocco di cemento da un’altezza di circa un metro e mezzo. Com’è possibile vedere dal video sottostante, nessuno dei sei dispositivi, ad eccezione di Motorola Moto X Force, resiste al cruento impatto, che comunque rispecchia una situazione che potrebbe accadere durante la vita quotidiana di ognuno di noi.

Quella di Moto Shattershield potrebbe essere una vera e propria Killer Feature per questo Motorola Moto X Force, in quanto nessun device al momento sarebbe in grado di avere una chicca così interessante nella propria scheda tecnica. Siamo dunque certi che il successo è assicurato per questo nuovo dispositivo della casa americana, sopratutto se pensiamo che il cellulare potrà trovarsi ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo di lancio già tra qualche settimana per via della fisiologica svalutazione del costo di mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com