Motorola Moto X: in Canada sarà un’esclusiva Rogers ed il debutto è atteso per il prossimo mese

6 Luglio 20138 commenti

La notizia diffusa durante le ultime ore sul web non interesserà certamente il nostro mercato ma ci da una possibile data ufficiale dell'arrivo sul mercato del tanto atteso Motorola Moto X. Su questo smartphone ne abbiamo sentite tantissime e dopo l'ultima speculazione circa la presentazione attesa per l'11 Luglio potremmo avere un primo dettaglio da Rogers, operatore telefonico canadese.

Rogers avrà l’esclusiva sul Motorola Moto X per il mercato canadese ed un documento interno trapelato durante le ultime ore avrebbe confermato quanto detto finora.

motox

Il lancio in Canada sarebbe atteso per il mese di Agosto e ciò quindi non esclude un arrivo negli Stati Uniti anticipato e comunque per il mese prossimo.

Nonostante ciò ormai sappiamo che sarà possibile personalizzare lo smartphone se acquistato tramite il sito ufficiale di Motorola. Sarà possibile scegliere la cover posteriore in colore e materiali, secondo altre fonti sarà anche possibile inciderle ed infine secondo ABC sarà possibile anche personalizzare l’hardware, certamente un’innovazione.

Invece, per quanto riguarda l’acquisto tramite Rogers, e forse tutti gli altri operatori telefonici, il Moto X dovrebbe essere in versione standardizzata, ovvero con display HD da 4.7 pollici e processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

L’hardware non sarà certamente il punto forte dello smartphone, infatti ci si attende funzionalità avanzate come dichiarato dallo stesso CEO della casa alata, Dennis Woodside, il quale ha lasciato intendere che grazie alla presenza di tanti sensori intelligenti il dispositivo riuscirà a capire anche quando stiamo per scattare una foto in modo tale da anticiparci aprendo direttamente l’app della fotocamera.

L’hype è tantissimo, speriamo che dopo tutto ciò non deluda le aspettative.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com