Motorola Moto X, Moto E e Moto G LTE passeranno direttamente ad Android 5.1

4 Aprile 201512 commenti

Se siete in possesso di un Motorola Moto X, Moto E o Moto G LTE di prima generazione allora non avrete ancora ricevuto l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop, già disponibile su altri smartphone della casa alata. Il motivo sarebbe alquanto semplice, infatti lo stesso David Schuster avrebbe dichiarato su Google+ che questi smartphone passeranno direttamente ad Android 5.1.

Motorola ha testato l’aggiornamento ad Android 5.0.2 per questi device in diversi mercati nel corso delle ultime settimane, e parallelamente ha anche iniziato dei test su Android 5.1, rilasciato recentemente da Google. Grazie ai miglioramenti apportati da BigG in questo minor update la casa alata avrebbe deciso di saltare da KitKat ad Android 5.1 per questi tre device.

14

Una notizia simile era stata rilasciato durante il mese di marzo per il Droid TURBO e sembra che la stessa strategia possa riguardare anche Moto X, Moto E e Moto G LTE di prima generazione. Sicuramente una buona notizia anche se attualmente non sono state fornite dichiarazioni circa le tempistiche di update.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com