Motorola Moto X non verrà presentato l’11 Luglio

10 Luglio 20135 commenti

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane sembra ormai certo, come se ci fosse la necessità di avere una conferma, che la presentazione ufficiale del tanto atteso Motorola Moto X non avverrà domani, 11 Luglio. Nonostante le presunte indicazioni dell'immagine rilasciata la settimana scorsa da Motorola sembra ormai certo che l'attesa per il Moto X sarà ancora lunga.

In precedenza il blogger Leo Laporte avevo parlato di questa insolita data, 11 Luglio, ed in poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo, non sulle nostre pagine dato che le considerazioni sull’immagine ci sembravano essere troppo forzate.

Motorola-Moto-X-Invito

Vedere il numero 11 nelle due persone che stanno per tuffarsi è molto fantasioso ma avrebbe potuto anche dichiarare il mese, quindi Novembre, o qualsiasi altro numero. Insomma speculazioni infondate realizzate solamente per far hype. Non abbiamo voluto pubblicare tale notizia e siamo stati ripagati da questa smentita.

Seppur non ufficiale sembra certo quanto detto finora. Il Motorola Moto X non verrà presentato domani e non lo sarà entro breve tempo, dato che la casa alata non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.

Non possiamo escludere che un grande evento ci attenda per la fine del mese di Luglio o durante il ricco Agosto di LG Optimus G2 e Samsung Galaxy Note III.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com