Motorola Moto X: nuove foto per il Magic Glass, conferme per la nano SIM e molto altro

31 Luglio 201324 commenti

Il Motorola Moto X sarà presentato ufficialmente domani durante un grande evento organizzato con ballerini, musica e molto altro ancora. Certamente l'attesa è moltissima e saranno molti gli appassionati che rimarranno attaccati agli schermi per conoscere da vicino il nuovo smartphone Motorola dopo l'acquisizione da parte di Google. Nonostante ciò, in attesa della presentazione, arrivano sul web nuove informazioni.

Come ben sappiamo il Motorola Moto X avrà una protezione maggiore per il vetro frontale che è stata battezzata Magic Glass. Quest’ultimo è un vero e proprio Gorilla Glass al quale è stato aggiunto uno speciale polimero che riuscirà ad accorpare sia la parte frontale che quella posteriore dello smartphone.

Ecco alcune foto:

Le informazioni non finiscono qui ed infatti una nuova fotografia avrebbe confermato la presenza della nano SIM, seppur ancora non abbiamo la conferma ufficiale, ed inoltre gli utenti italiani potranno non cambiare la propria SIM dato che il Moto X sarebbe un’esclusiva del mercato statunitense.

Moto-x-nano-sim-542x450

Secondo quanto riportato dal rivenditore inglese Handtec, il Moto X sarà rilasciato ufficialmente solo sul mercato statunitense ed attualmente non ci sarebbe nemmeno l’intenzione di portalo oltre i confini USA.

Quest’ultimo conferma anche che sarà uno smartphone molto personalizzabile, dal colore alle incisioni personalizzate sulla cover posteriore.

Purtroppo seppure queste informazioni non siano ufficiali preoccupano leggermente tutti gli acquirenti europei, i quali speravano di poter avere il Moto X entro l’autunno. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Motorola durante l’evento di domani.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com