Motorola Moto X, prossimamente in arrivo anche in Europa?

15 Novembre 201329 commenti

Come saprete, Motorola Moto X è attualmente in vendita unicamente sui mercati nordamericani. Le dichiarazioni di un dirigente Motorola a un noto portale specializzato hanno però acceso la macchina delle indiscrezioni: Moto X arriverà presto anche in Europa?

L’ipotesi è frutto di alcune frasi pronunciate da Marcus Frost, direttore marketing di Motorola EMEA (Europe, Middle East and Africa) in un’intervista al portale TechRadar:

L’accoglienza del pubblico nei confronti di Moto X è stata fantastica, e noi siamo alla continua ricerca di nuove opportunità nella regione EMEA, quindi potrebbero presto esserci novità.

Parole che sembrano dire e non dire, ma che potrebbero essere il preludio a uno sbarco nel Vecchio Continente di Moto X, accanto al fratellino Moto G. Di certo, dopo le 500000 unità vendute nel terzo trimestre 2013, Motorola punta a incrementare la popolarità del device grazie a tagli di prezzo e all’avvio del servizio di personalizzazione Moto Maker: in questo senso, la commercializzazione europea potrebbe essere un ulteriore fattore di spinta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com