Motorola Moto X: video-tour del reparto software

4 Agosto 201325 commenti

Si continua a parlare insistentemente di Motorola e del nuovo Moto X. In queste ultime ore vi abbiamo riproposto tantissimi video hands-on ed adesso focalizzeremo la nostra attenzione sul software e sulle personalizzazione molto smart sviluppate appositamente dalla casa alata. Il nuovo Moto X porta interessanti features che abbiamo già conosciuto in articoli passati, ovvero Active Display, Quick Capture, Touchless Control e molto altro. Tutto ciò è stato raccolto in alcune dimostrazioni video.

Prima di lasciarvi al video partiamo brevemente con una descrizione di queste features.

Active Display permette di poter avere sempre le notifiche in primo piano anche durante lo standby. Verranno accesi solamente i pixel necessari per poter notificare all’utente, anche in caso di presenza del PIN.

Il Touchless Control, come ci suggerisce il nome, permette all’utente di interagire vocalmente con lo smartphone anche quando il telefono è in standby. Tutto ciò sfruttando ancora il sistema Google Now.

Il Quick Capture è una semplice funzione che permette di catturare rapidamente un momento scuotendo lo smartphone in qualsiasi schermata. Insomma piccole novità che certamente migliorano il feeling tra utente e smartphone.

Vi lasciamo ai video-tour:

httpvh://youtu.be/5P5_yAA9xTE

httpvh://youtu.be/3ZX8graseUQ

Cosa ne pensate di queste novità software del Moto X?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com