Motorola Moto X+1: caratteristiche tecniche e foto della parte frontale

16 Agosto 201492 commenti

Con Moto G 2 e Moto 360, con ogni probabilità Motorola svelerà, in occasione dell'evento di Chicago del prossimo 4 Settembre, anche il nuovo Moto X+1. Nelle ultime ore, il device è stato avvistato su GFXBench ed è apparsa in rete una prima immagine del pannello frontale.

Come sempre, le tracce lasciate dal passaggio del device, nome in codice XT1097, sul popolare benchmark ne mostrano le caratteristiche hardware: display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD, SoC Snapdragon 801 MSM8974-AC 2.5 GHz con grafica Adreno 330, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 12 Megapixel con registrazione video Ultra HD, fotocamera anteriore da 2 Megapixel. Il sistema operativo in uso è Android 4.4.4 KitKat.

Moto-X1-benchmarks-and-speaks-leaked-table-680px

Nel frattempo, il portale HelloMotoHK ha mostrato alcune immagini ritraenti il pannello frontale di Moto X+1: come potete vedere, nonostante il display di diagonale maggiore, grazie all’assottigliamento dei bordi le dimensioni non si discostano troppo da quelle del “vecchio” Moto X, con cui è messo a confronto in alcune delle foto. Lo speaker frontale è inoltre nettamente più grande.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com