Motorola, parte dall’India l’update ad Android 4.4.4 per Moto E, Moto G e Moto X

5 luglio 201430 commenti

Nelle scorse settimane Motorola aveva sospeso il roll-out dell'aggiornamento ad Android 4.4.3 sui propri terminali a causa del rilascio dell'ultima versione di Android, promettendo che i dispositivi rimasti alla versione precedente sarebbero stati aggiornati direttamente ad Android 4.4.4. Tenendo fede alla promessa, il costruttore americano ha cominciato aggiornando i dispositivi indiani.

Android 4.4.4 arriva dunque sui Moto X, Moto G e Moto E indiani: la divisione locale di Motorola ne ha dato l’annuncio tramite il proprio profilo Twitter.

TwitterMotorolaOltre ai miglioramenti riguardo sicurezza e stabilità e al nuovo dialer, l’update porterà ai dispositivi interessati anche una nuova feature riguardante la registrazione video: sarà possibile iniziare a filmare, mettere in pausa e riprendere la registrazione in seguito. La funzionalità Moto Alert verrà inoltre portata su tutti e tre i device.

C’è da aspettarsi l’arrivo dell’aggiornamento in tempi brevi anche nella vecchia Europa: tenete dunque d’occhio la barra delle notifiche nei prossimi giorni.

 

 

164€
Motorola Moto E
SU
A SOLI
284€
Motorola Moto G
SU
A SOLI
Loading...